Johnny Mox
To Lose la Track / Sonatine (Audioglobe / The Orchard)
JOHNNY MOX – FUTURE IS NOT COMING, BUT YOU WILL
Il nuovo album in uscita ad ottobre
ll Futuro non arriva, ma tu si
Future is not coming – but you will, terzo disco di Johnny Mox parla di un Futuro perduto, che non arriverà mai nella forma in cui ci è stato venduto e raccontato. Cerca di descrivere il profondo senso di scollamento, la rabbia e l’ossessione che tutti abbiamo sviluppato in questi anni nei confronti del Domani. Dieci canzoni notturne con le quali il reverendo Mox si sposta su territori più melodici e riverberati con atmosfere da vero crooner.
“Future is not Coming – But you Will” esce ad ottobre per To Lose La Tracke Sonatine Produzioni ed è distribuito Audioglobe
BIO
Johnny Mox è il progetto del polistrumentista trentino Gianluca Taraborelli. Con tre dischi alle spalle, due tour europei, un tour americano e centinaia di concerti in tutta la penisola, Mox ha sviluppato negli anni uno stile personalissimo che mescola gospel, punk e sperimentazione. Assieme ad Above the Tree è il fondatore di Stregoni, un progetto dedicato alle politiche migratorie dell’Unione Europea. Una meta-band che dal 2016 ha portato sul palco più di 4000 migranti e richiedenti asilo.
Ad ottobre è in uscita il nuovo album Future is not coming, but you will
11 canzoni morbide e notturne dedicate al Futuro che non verrà e agli umani del mondo a venire.